Il cammino della Chromavis Abo inizierà dal PalaCoim: il 24 gennaio debutto contro il Chorus Lemen Almenno

Chromavis Abo Offanengo Volley B1 femminile girone A

La Fipav ha pubblicato i calendari provvisori della prima fase che vedrà Offanengo sfidare anche Don Colleoni e Costa Volpino e giocare le sfide provinciali contro Cremona e Ostiano

 

Partirà e si concluderà tra le mura amiche del PalaCoim di Offanengo il viaggio della Chromavis Abo nella prima fase del campionato di B1 femminile. Nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì), la Fipav ha reso noto i calendari provvisori dei campionati cadetti, mentre quelli definitivi saranno pubblicati il 7 gennaio. La regular season (mini girone di andata e ritorno per un totale di 10 giornate) inizierà nel week end del 23-24 gennaio e si concluderà il 28 marzo.

Per la squadra allenata da Dino Guadalupi, il debutto è fissato per domenica 24 gennaio al PalaCoim di Offanengo, quando alle 17,30 Porzio e compagne affronteranno le bergamasche targate Chorus Lemen Almenno. Altra compagine bergamasca, questa volta il Don Colleoni, sulla strada della prima trasferta di Offanengo (sabato 30 gennaio alle 21 a Trescore). Domenica 7 febbraio (sempre alle 17,30), invece, sarà la data della prima sfida provinciale, in casa contro la Csv-Ra.Ma. Ostiano, rappresentando anche il primo dei due appuntamenti casalinghi consecutivi della Chromavis Abo, che sette giorni dopo (domenica 14 febbraio alle 17,30) ospiterà la Cbl Costa Volpino. Il girone d’andata della squadra di Dino Guadalupi si concluderà con l’altra sfida provinciale, questa volta sabato 20 febbraio alle 18 a Cremona contro l’Esperia.

Il girone di ritorno si disputerà a campi invertiti e inizierà con un turno infrasettimanale, con la Chromavis Abo di scena sul campo del Chorus Lemen Almenno mercoledì 24 febbraio alle 21. I match interni saranno quelli contro Don Colleoni (7 marzo) e infine contro l’Esperia Cremona (28 marzo), inframezzati dalla doppia trasferta consecutiva a domicilio di Ostiano (13 marzo) e Costa Volpino (20 marzo).

Il riepilogo degli impegni della prima fase per la Chromavis Abo:

prima giornata d’andata: Chromavis Abo-Chorus Lemen Almenno (24 gennaio ore 17,30 al PalaCoim di Offanengo)

seconda giornata d’andata: Don Colleoni-Chromavis Abo (30 gennaio ore 21 a Trescore)

terza giornata d’andata: Chromavis Abo-Csv-Ra.Ma. Ostiano (7 febbraio ore 17,30 al PalaCoim di Offanengo)

quarta giornata d’andata: Chromavis Abo-Cbl Costa Volpino (14 febbraio ore 17,30 al PalaCoim di Offanengo)

quinta giornata d’andata: Esperia Cremona-Chromavis Abo (20 febbraio ore 18 a Cremona)

prima giornata di ritorno: Chorus Lemen Almeno-Chromavis Abo (24 febbraio ore 21 ad Almenno San Bartolomeo)

seconda giornata di ritorno: Chromavis Abo-Don Colleoni (7 marzo ore 17,30 al PalaCoim di Offanengo)

terza giornata di ritorno: Csv-Ra.Ma. Ostiano-Chromavis Abo (13 marzo ore 20,45 a Ostiano)

quarta giornata di ritorno: Cbl Costa Volpino-Chromavis Abo (20 marzo ore 21 a Costa Volpino)

quinta giornata di ritorno: Chromavis Abo-Esperia Cremona (28 marzo ore 17,30 al PalaCoim di Offanengo).