La Chromavis Abo supera anche il test-Marudo: 3-1 alla Tomolpack

Chromavis Abo Offanengo Volley B1 femminile girone A

La squadra di Dino Guadalupi si è imposta nell’allenamento congiunto del PalaCoim di Offanengo contro le lodigiane di B2

 

Ultimo test pre-natalizio per la Chromavis Abo, che martedì sera al PalCoim di Offanengo ha sostenuto un allenamento congiunto a porte chiuse con le lodigiane della Tomolpack Marudo. Contro la formazione dell’ex Elisa Premoli, le ragazze di Dino Guadalupi (che si stanno preparando all’esordio stagionale nel campionato di B1 femminile) si sono imposte 3-1, vincendo i primi tre parziali prima di cedere la quarta frazione supplementare, giocata di comune accordo tra le due squadre. Nell’occasione, il tecnico brindisino ha utilizzato l’intera rosa ad eccezione della centrale Livia Tresoldi, tenuta a riposo precauzionale.

“Siamo partiti – commenta coach Guadalupi - con alta intensità, un obiettivo che dobbiamo darci è quello di tenerla più a lungo. Nel secondo set abbiamo perso un po’ i ritmi del gioco; questi test servono anche a capire e interpretare i momenti della partita. In questo periodo stiamo ponendo tanta attenzione sul muro-difesa e bisogna progressivamente arrivare a un equilibrio maggiore delle varie componenti del gioco”.

CHROMAVIS ABO-TOMOLPACK MARUDO 3-1

(25-13, 25-20, 25-21, 16-25)

CHROMAVIS ABO: Galazzo, Rettani, Porzio, Visintini, Gerosa, Cornelli, Colombetti (L), Riccardi (L), Marchesi, Zanagnolo, Rossi, Tresoldi. All.: Guadalupi

TOMOLPACK MARUDO: Riso, Premoli, Bisio, Conte, Ujka, Campisi, Cozzi (L), Gualazzi, Nazzari, Galassi, Farè (L), Gallo. All.: Mattioli.