La Chromavis Abo inizia il 2021 con un rotondo 4-0 nel test di Marudo

Chromavis Abo Offanengo Volley B1 femminile girone A

Contro la Tomolpack di B2 buoni segnali per la squadra di Dino Guadalupi nell’allenamento congiunto dell’Epifania

 

Il 2021 della Chromavis Abo inizia con un rotondo successo informale centrato ieri (mercoledì) nell’allenamento congiunto di Marudo, dove le ragazze di coach Dino Guadalupi (che si stanno preparando all’esordio stagionale in B1 femminile) hanno affrontato le padrone di casa della Tomolpack, al via nel prossimo campionato di B2. Nel secondo test tra le due formazioni (a campi invertiti dopo il confronto pre-natalizio al PalaCoim di Offanengo), Porzio e compagne si sono imposte con un rotondo 4-0; nell’occasione, nella metà campo cremasca assente per affaticamento muscolare la palleggiatrice Jessica Zanagnolo.

“In questo test – commenta coach Guadalupi – l’importante era riprendere il ritmo dopo la pausa di Capodanno e il rientro è stato migliore del previsto; ci metteremo poco a tornare al livello precedente. A Marudo abbiamo sofferto un po’ troppo in ricezione, per lo meno in termini di errori diretti, e mi auguro sia solo un episodio. Per il resto abbiamo offerto una buona prova corale in diversi fondamentali; ci eravamo dati anche alcuni obiettivi tecnici a muro che sono stati centrati”.

TOMOLPACK MARUDO-CHROMAVIS ABO 0-4

(20-25, 17-25, 23-25, 16-25)

TOMOLPACK MARUDO: Riso, Premoli, Bisio, Conte, Ujka, Mazzocchi, Cozzi (L), Gualazzi, Nazzari, Galassi, Farè (L), Gallo. All.: Mattioli.

CHROMAVIS ABO: Galazzo, Rettani, Porzio, Visintini, Gerosa, Cornelli, Colombetti (L), Riccardi (L), Marchesi, Rossi, Tresoldi. All.: Guadalupi