Abo Offanengo pronto per la finale

Volley B2 femminile girone C

Memorial Polloni-Trofeo Taverna

Sabato pomeriggio la squadra di Annalisa Zanellati sfiderà la Banca Cremasca nell'atto conclusivo del torneo alla palestra Donati di via Toffetti a Crema.

OFFANENGO (CREMONA), 1 OTTOBRE 2015 - Nuova tappa pre-campionato per l'Abo Offanengo, formazione cremasca che si sta preparando all'esordio nel campionato di B2 femminile, previsto per il 17 ottobre al PalaCoim contro le trentine del Coredo.
Sabato (3 ottobre) la squadra di Annalisa Zanellati giocherà la finale del Memorial Polloni-Trofeo Taverna a Crema, atto conclusivo del quadrangolare dedicato alle formazioni di B2 femminile. L'appuntamento è alla palestra "Donati" di via Toffetti a Crema: alle 16:00 spazio alla finale terzo-quarto posto tra Delta Engineering Argentia Gorgonzola e Brembo Volley Team, mentre a seguire ci sarà la finale tra Abo Offanengo e Banca Cremasca Crema (orario indicativo ore 18:00).
Lunedì scorso, l'Abo si è qualificato alla finale grazie al sofferto 3-2 contro il Brembo nel match del PalaCoim, mentre mercoledì al PalaBertoni di Crema è andata in scena la sfida tra Banca Cremasca e Delta Engineering Argentia Gorgonzola, vinta 3-1 dalle padrone di casa.
In casa Offanengo, a fare il punto della situazione in chiave pre-campionato è il tecnico Annalisa Zanellati.

Stiamo progressivamente prendendo il ritmo della settimana-tipo della stagione dopo un grande periodo di carico. Lunedì scorso contro Brembo le ragazze hanno dimostrato voglia di vincere pur non riuscendo a essere sempre brillanti proprio per i carichi di lavoro di questa fase di preparazione. Sabato giocheremo la finale di un torneo contro un avversario che incontreremo anche in campionato: mi aspetto passi avanti sotto l'aspetto della brillantezza.

afferma coach Zanellati