Partenza con il botto per il minivolley a Offanengo

Abo Offanengo Volley B2 femminile girone C

Venticinque bambine hanno animato la prima giornata del corso curato da Valentina Sghedoni, palleggiatrice e capitano dell’Abo di B2 femminile

 

 

Partenza con il botto per il minivolley a Offanengo, iniziativa proposta dal Volley Offanengo 2011 e iniziata martedì scorso con il primo appuntamento del corso. La giornata inaugurale ha visto la presenza di venticinque bambine, che hanno iniziato a prendere confidenza con la pallavolo seguite da Valentina Sghedoni, palleggiatrice e capitano dell’Abo Offanengo (B2 femminile) che dirigerà gli allenamenti stagionali delle baby pallavoliste, supportata man mano dalle compagne di squadra che si alterneranno nelle lezioni.

Gli appuntamenti di settembre saranno gratuiti, mentre le iscrizioni saranno a partire dal mese di ottobre. Il corso si svolgerà al martedì e al giovedì dalle 17 alle 18 nella palestra di via Monteverdi a Offanengo (scuole medie). Per informazioni è possibile telefonare al responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo 2011 Dario Carioni (347-9011873) oppure inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .