Il week end del Volley Offanengo 2011

Abo Offanengo Volley B2 femminile girone C

Sette incontri in tre giorni per le formazioni del sodalizio cremasco, dalla B2 alla Seconda divisione passando per le squadre giovanili. L’agenda degli impegni

 

 

 

Sette partite in tre giorni, da venerdì a domenica per un fine settimana a tutto volley. E’ giunta l’ora di un nuovo week end pallavolistico intenso per il Volley Offanengo 2011, sodalizio cremasco con formazioni femminili dalla B2 alla Seconda divisione oltre all’universo giovanile.

L’agenda sarà aperta venerdì alle 21,15 dalla trasferta di San Bassano (Cremona) della formazione di Seconda divisione femminile targata Piovani Offanengo, ospite delle padrone di casa della Libertas.

Tris di partite, invece, nella giornata di sabato, con gli impegni casalinghi concentrati al PalaCoim di Offanengo: il programma sarà inaugurato alle 17 dalla formazione Under 20 Eccellenza targata D.M. Inox Offanengo che ospiterà le bresciane del Volley Lab Adro. Alle 21, invece, andrà in scena il match di B2 femminile tra l’Abo e le giovani promesse della Foppapedretti Bergamo. Mezz’ora prima le ragazze della Prima divisione femminile targate Zaniboni Infissi scenderanno in campo a Gussola (Cremona) contro la Cova Gomme.

Il programma settimanale si concluderà con i tre match di domenica pomeriggio: alle 15 al PalaCoim di Offanengo l’under 18 femminile Ghidelli Samuele duellerà con la Camo 2 Dovera, mentre mezz’ora più tardi le bimbe dell’under 13 femminile in maglia Eos (squadra affiliata alla Pallavolo Offanengo) giocheranno a Capergnanica. Infine, alle 17 l’under 16 femminile B & G scenderà in campo alle 17 a Izano.