Francesca Pantiglioni ancora scoutman della Chromavis Abo

Chromavis Abo Offanengo Volley B1 femminile girone A

Per il terzo anno la professionista mantovana curerà le statistiche della prima squadra di Offanengo

 

Prosegue la definizione del nuovo staff tecnico della Chromavis Abo, prima squadra del Volley Offanengo. Dopo aver annunciato gli arrivi di coach Dino Guadalupi , del secondo allenatore Guido Marangi e del fisioterapista Andrea Piccolini, il sodalizio cremasco annuncia la conferma della scoutman Francesca Pantiglioni. Mantovana classe 1973, Pantiglioni è anche un tecnico con il patentino di secondo grado e in carriera è stata anche seconda allenatrice in serie A. Per Francesca, all’orizzonte si prospetta la terza stagione di lavoro a Offanengo.

“In questi due anni – spiega la scoutman – mi sono trovata bene con tutti, sia a livello di staff sia di società. Ringrazio la dirigenza e il ds Stefano Condina per avermi rinnovato la fiducia e sono contenta di proseguire questa avventura professionale a Offanengo. Il mio compito è quello di rilevare le statistiche in tempo reale, salvo poi sistemare a posteriori i dati, oltre a preparare il materiale per l’analisi video a beneficio dello staff e della squadra”.

“Conosco – le parole del ds Condina – Francesca da tanti anni, molto prima di venire a Offanengo, e ho sempre apprezzato la sua professionalità oltre alle sue capacità. Non ho mai messo in dubbio l’idea di continuare a lavorare con lei nel suo ruolo, in più si è subito trovata in sintonia con il coach (Dino Guadalupi) e di conseguenza l’accordo è stata una formalità”.