Arriva #tifiAmoffanengo, la campagna abbonamenti della Chromavis Abo

Chromavis Abo Offanengo Volley B1 femminile girone A

Dal 26 agosto sarà possibile sottoscrivere le tessere stagionali per seguire la prima squadra neroverde con tre match in omaggio rispetto ai costi dei singoli biglietti

 

Il suo nome e hashtag sarà “tifiAmoffanengo”, con un gioco di parole che racchiude l’obiettivo chiamato serie A, il sentimento verso la realtà pallavolistica (ricordato anche dalla grafica raffigurante il tifo) e il nome del paese. Si alza il sipario sulla nuova campagna abbonamenti della Chromavis Abo, formazione cremasca che parteciperà con rinnovate ambizioni al campionato di B1 femminile, dove è stata inserita nel girone B.

Il costo dell’abbonamento stagionale sarà di 50 euro, mentre quello del singolo biglietto d’ingresso alle tredici gare casalinghe di regular season al PalaCoim è di 5 euro. Conti alla mano, tre saranno le partite interne in omaggio per chi decidesse di sottoscrivere la campagna annuale.

L’apertura ufficiale sarà il 26 agosto (giorno seguente al raduno della prima squadra neroverde), con le seguenti modalità di sottoscrizione: dal lunedì al sabato più la domenica mattina alla tabaccheria-ricevitoria Mussi (Matteo Donarini) in via De Gasperi 11 a Offanengo, oppure al martedì e al giovedì dalle 19 alle 21 al PalaCoim contattando i dirigenti della prima squadra.