Il 2 maggio il recupero tra Chorus Lemen Almenno e Chromavis Abo

Chromavis Abo Offanengo Volley B1 femminile girone A

Domenica alle 17 ad Almenno San Bartolomeo la sfida della prima giornata di ritorno del girone B2. La situazione in casa Volley Offanengo spiegata dal ds Stefano Condina

 

 

E’ stato fissato per domenica 2 maggio alle 17 ad Almenno San Bartolomeo (Bergamo) il recupero di B1 femminile tra Chorus Lemen Almenno e Chromavis Abo, con la formazione del Volley Offanengo che tornerà dunque in campo 24 ore dopo un altro recupero già fissato, quello di sabato 1 maggio alle 17,30 a Costa Volpino (Bergamo) conto la Cbl.

I match erano stati rinviati a causa del focolaio-Covid 19 che ha interessato recentemente la formazione cremasca. “Parte del gruppo squadra – spiega il direttore sportivo della Chromavis Abo Stefano Condina – è attualmente ancora in quarantena, ma da parte nostra c’è la volontà di terminare sul campo la nostra stagione. Per questo, è stato calendarizzato anche l’ultimo recupero che mancava all’appello, che avverrà nell’ultimo giorno utile previsto dalla Fipav prima dell’avvio dei play off. Giovedì riceveremo l’esito del giro di tamponi e speriamo di essere tutti negativi e di cercare di concludere la nostra annata pallavolistica, pur essendo a corto di allenamenti dando il massimo possibile”.